Meteo domani, in Campania tempo instabile tra nuvolosità e piogge
Meteo domani, 1 aprile
Campania
Tempo instabile nel corso della giornata su tutta la regione con nuvolosità in transito associata a piogge e acquazzoni sparsi, specie nel pomeriggio. In serata e nottata ancora molte nuvole su tutta la regione ma con precipitazioni in graduale esaurimento.
NAZIONALE
AL NORD
Al mattino nuvolosità irregolare in transito con neve dai 900-1000 metri sull’Appennino settentrionale; al pomeriggio ancora fenomeni sull’Appennino settentrionale, poco o irregolarmente nuvoloso altrove. In serata precipitazioni persistenti tra Appennino e Alpi Piemontesi, con neve dai 1100-1300 metri, non sono previsti fenomeni di rilievo altrove.
AL CENTRO
Al mattino cieli coperti con precipitazioni sparse sulle regioni Adriatiche, nevose dai 900-1000 metri. Al pomeriggio fenomeni insistenti tra Umbria, Marche e Abruzzo, con neve dai 1100 metri. In serata tempo in miglioramento con cieli coperti e residue precipitazioni tra Lazio e Abruzzo.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino condizioni meteo perturbate con precipitazioni sparse e neve sull’Appennino peninsulare dai 1000-1100 metri; sereno sulla Sardegna. Al pomeriggio poche variazioni con tempo più asciutto sulla Puglia. In serata migliora su tutti i settori con nuvolosità persistente.
Temperature minime e massime in calo da nord a sud.
Servizio a cura di